e-Procurement e stipula informatica dei contratti pubblici

e-Seminar di 3 lezioni + VideoChat con l'esperto - Prima lezione: 12 aprile 2018

 

Le regole per la stipula informatica dei contratti pubblici sono state nuovamente riformate da 2 recenti interventi legislativi:

  • il nuovo Decreto Correttivo al CAD (D.Lgs. 217/17) ha riordinato la materia inerente all'apposizione delle firme elettroniche;
  • dal 19 febbraio 2018 è online il nuovo Portale AcquistinRetePA, con novità importanti per quanto riguarda l'utilizzo del MePA.

Per supportare gli operatori degli enti pubblici nella corretta digitalizzazione del ciclo dell'ordine (dalla stipula alla sottoscrizione, fino alla registrazione e conservazione), in conformità alle nuove disposizioni introdotte dal Decreto Correttivo al CAD (D.Lgs. 217/17) e alle nuove modalità di acquisto in rete da parte della PA, abbiamo realizzato un e-Seminar operativo.

e-procurement-780 Attraverso le 3 lezioni inviate via e-mail e la VideoConferenza con la nostra esperta ciascun partecipante imparerà stipulare in modo corretto i nuovi contratti pubblici in modalità informatica in conformità alle disposizioni del Regolamento eIDAS e del nuovo CAD.

Per maggiori ifnormazioni clicchi qui.

 

e-Procurement e stipula informatica dei contratti pubblici