Servizio Clienti
Il nostro Servizio Clienti è a Vostra disposizione nei seguenti orari:
8.30 - 12.30
14.00 - 17.30
![]() |
Telefono: 0376 391645
|
![]() |
FAX: 0376 1582116
|
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Contattaci via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
e-Procurement e stipula informatica dei contratti pubblici
e-Seminar di 3 lezioni + VideoChat con l'esperto - Prima Lezione: 19 marzo 2019
Le regole per la stipula informatica dei contratti pubblici sono state nuovamente riformate da 2 recenti interventi legislativi:
- il nuovo Decreto Correttivo al CAD (D.Lgs. 217/17) ha riordinato la materia inerente all'apposizione delle firme elettroniche;
- dal 19 febbraio 2018 è online il nuovo Portale AcquistinRetePA, con novità importanti per quanto riguarda l'utilizzo del MePA.
Per supportare gli operatori degli enti pubblici nella corretta digitalizzazione del ciclo dell'ordine (dalla stipula alla sottoscrizione, fino alla registrazione e conservazione), in conformità alle nuove disposizioni introdotte dal Decreto Correttivo al CAD (D.Lgs. 217/17) e alle nuove modalità di acquisto in rete da parte della PA, abbiamo realizzato un e-Seminar operativo.
Per maggiori informazioni clicchi qui.