Analisi di bilancio e pianificazione finanziaria per il business (Edizione 17)

(e-Seminar in 5 lezioni - Prima Lezione: 13 novembre 2018)

 

Un bravo imprenditore, amministratore o direttore finanziario deve saper interpretare correttamente i dati finanziari e di bilancio, saper effettuare un efficace controllo di gestione e SAPER SCEGLIERE tra le varie alternative quella più conveniente per la propria attività.

Non c'è bisogno di affidarsi ad onerose consulenze finanziarie, bastano semplici accorgimenti per effettuare analisi economiche e finanziarie di valore.

  • Anche un semplice foglio Excel è sufficiente se si dispone dei giusti strumenti e della metodologia più approriata.

Per dare risposta alle tante richieste che ci sono pervenute abbiamo organizzato la DICIASETTESIMA EDIZIONE dell'e-Seminar "Analisi di bilancio e pianificazione finanziaria per il business".

Lo scopo dell'e-Seminar è quello di insegnare a ciascun partecipante ad interpretare correttamente i dati del bilancio, effettuare analisi finanziarie accurate e  prendere le decisioni più adatte per il miglioramento dei propri affari.

 

Si tratta di un e-Seminar operativo, costituito da 4 lezioni inviate via email, per imparare ad analizzare gli indicatori economici e finanziari della propria azienda, senza perdere neanche un'ora di lavoro.

Le lezioni verranno inviate via e-mail e ciascun partecipante potrà consultarle e studiarle nei modi e nei tempi che riterrà più opportuni.

 

Attraverso il nostro corso formativo sarà in grado di effettuare analisi accurate degli indicatori economico-finanziari, prendere decisioni strategiche, effettuare pianificazioni finanziarie sostenibili, individuare le soluzioni più indicate per migliorare la propria situazione finanziaria, soprattutto in un momento di crisi per le imprese come quello attuale.

 

Per maggiori informazioni sul corso clicchi qui.