Come si può effettuare un ordine o un'iscrizione ad un E-seminar / Seminario?

Per ordinare uno o più E-products, iscriversi a un E-seminar o a un Seminario i clienti possono decidere di:

  • Inviare via fax al n. 0376/1582116 il modulo d’ordine compilato. Il modulo d’ordine è scaricabile dal pulsante "Ordina via FAX" presente all’interno della scheda prodotto.

Oppure

  • Ordinare il prodotto direttamente on-line utilizzando il pulsante "Aggiungi al carrello", seguendo le istruzioni riportate nel modulo di registrazione.

Quali sono le modalità di pagamento?

 

Il pagamento di E-seminars, E-products e Seminari deve essere effettuato tramite bonifico vista fattura.

Per gli E-products è disponibile anche il pagamento con Carta di Credito.

 

E-product

A pagamento effettuato, i contenuti degli E-products sono immediatamente disponibili.

Dopo aver ordinato il prodotto, il cliente riceve via e-mail la fattura da saldare tramite Bonifico o Bollettino Postale (non fornito).

A pagamento avvenuto, il cliente riceve le credenziali di accesso ed utilizzo dei contenuti dell’E-product.

Per gli E-products è possibile anche effettuare il pagamento con Carta di Credito a conclusione del processo d’ordine on line.

Per gli ordini pervenuti a mezzo FAX il pagamento potrà avvenire solo tramite bonifico bancario o bollettino postale.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Nessuna spesa di spedizione verrà applicata per l'acquisto di E-seminar o E-product.

 

E' possibile esercitare il diritto di recesso?
Il cliente ha diritto alla restituzione di quanto acquistato, nel rispetto del diritto di recesso.

 

Quali sono le condizioni per la disdetta da un E-seminar o da un seminario?
L'eventuale disdetta dall' e-seminar o dal seminario, dovrà essere comunicata in forma scritta entro il 5° giorno lavorativo precedente la data d'inizio dello stesso. Trascorso tale termine, verrà addebitata l'intera quota d'iscrizione.